Clicky

Top 5 posizioni nella parte settentrionale dell'isola di Brač, dovete visitare

Top 5 posizioni nella parte settentrionale dell'isola di Brač

Escursioni
Isola di Brač ID: BR-TR-140


Gratis

Top 5 posizioni nella parte settentrionale dell'isola di Brač

Top 5 posizioni nella parte settentrionale dell'isola di Brač (lato ovest), dovete visitare

Benvenuti a Supetar!

Sunny Supetar Vacation Getaway ti porta i primi 5 posizioni nella parte settentrionale dell'isola di Brač (lato ovest), che merita una visita in qualsiasi periodo dell'anno;

Vi proponiamo una gita di un giorno intero in auto (proprio o noleggiare una macchina) per visitare Mirca, un villaggio vacanza spensierata di uliveti e artisti e di olive grove percorso che inizia lì, poi a Sutivan e sentiero didattico "Song of the Sea", Bobovisca dove potrete sicuramente godere del ricco patrimonio culturale, Lozisca, un luogo modesto e armonioso di strade ripide dominato dalla torre slanciata e campanile ornato e Milna, il più grande, più protetti e alcuni dicono il più bel porto di Brac.

Mirca è un piccolo villaggio situato a 3 km a ovest di Supetar. Nei vecchi vicoli mostre all'aperto sono preparati, e molti i turisti possono ammirare le opere dell'artista. Gli abitanti tradizionalmente vivono di frutta e viti. La produzione di petrolio museo inaugurato nel palazzo del vecchio frantoio come parte di un progetto chiamato spensierata villaggio di vacanze di olive e artisti. Chiesa Parrocchiale di Nostra Signora della Visitazione è stata costruita nel 1733.

Sutivan è un villaggio e porto sulla parte settentrionale dell'isola con belle spiagge.

Bobovisca si trovano sulla costa occidentale dell'isola, in una splendida baia che si dirama sul porto di Bobovišća e Vicja porto. Porto Bobovisca attira sempre molti diportisti, mentre il porto Vicja è conosciuta come il luogo del illirica e civiltà greca. Lungomare di pietra in Port Bobovisca è armoniosamente circondato da case in pietra, in particolare una casa famiglia Gligo dal 18 ° secolo, ristrutturato a villa. La sua bellezza sublime domina la costa di questa piccola città. Se si visita Bobovisca sarà sicuramente godere del ricco patrimonio culturale del luogo, romana e bizantina siti archeologici, e soprattutto l'ospitalità di una piccola città della Dalmazia.

Nella parte occidentale dell'isola di Brac è il luogo Lozisca, 2 km dal mare. Si tratta di una vivace località con un edificio in stile isola distintivo. Lozisca sono posto modesto e armonioso di strade ripide. L'edificio più visibile è la chiesa parrocchiale del villaggio di San Giovanni e Paolo dominato dalla slanciata e ornato torre, costruita nel 1889 su progetto di Ivan Rendić.

Milna si trova sul lato occidentale dell'isola, a 18 km da Supetar. Milna è una delle più armoniose "piccole città" di urbanistica barocca sulla costa dalmata e il miglior porto naturale sull'isola di Brac in cui anche durante la costruzione del Palazzo di Diocleziano a Spalato, la flotta dell'imperatore era situato in un porto sicuro. Milna è stata fondata nel XVI. secolo e sviluppato attorno al castello Cerinic che eresse la chiesa di Santa Maria. Milna è stato dominato da costruttori navali e capitani del XVIII. e XIX. secolo. La baia in cui Milna si trova biforca in due maniche, di ghiaia e Panther. Oggi, questo spazio è un porto turistico con gli ancoraggi, moderna attrezzata per stare al sicuro ed il servizio ai marinai di tutto il mondo. Acque cristalline, il mangiare genuino, condizioni ideali per le immersioni, la vela, la pesca, frequenti e veloci collegamenti con la terraferma, sono le principali ragioni per venire in questa bella città mediterranea.

Sunny Supetar Vacation Getaway